a

SAFARI 4 GIORNI/3 NOTTI

SAFARI 4 GIORNI/3 NOTTI

per person

TAITA HILLS-TSAVO EST

1°GIORNO: Arrivo all’aeroporto di Mombasa e incontro con la guida (lingua italiana) che vi accompagnerà per tutto il safari. Partenza dall’aeroporto e arrivo dopo 3 ore circa al VOI WILDLIFE LODGE dove trascorrerete tutta la giornata in relax

 

2°GIORNO: Sveglia, colazione e partenza per il parco Taita Hills un viaggio di circa 1 ora. Arrivo al SAROVA SALTLICK TAITA LODGE con safari fino alle ore 13:00 circa. Pranzo e riposo fino alle 16:00 per poi ripartire per il secondo game drive. Rientro al Lodge alle ore 18:00 circa per cena e pernottamento. Dopo cena è previsto un game drive notturno, questa volta con l’opportunità di ammirare la fauna notturna nel suo habitat.

 

3°GIORNO: Colazione alle prime luci dell’alba africana e partenza per un game drive in direzione Tsavo Est, circa 1 ora di viaggio. Il Parco dello Tsavo grazie alla sua eccezionale biodiversità, viene considerato una delle riserve naturali più preziose del mondo, e costituisce una delle maggiori attrazioni turistiche del Kenya. Durante il tragitto potrete ammirare la terra del Kenya ed effettuare un safari fotografico. Arrivo per ora di pranzo al ASHNIL ARUBA CAMP. Riposo fino alle ore 16:00 e partenza per il game drive alla scoperta delle meraviglie africane e degli animali che popolano questa terra. Rientro previsto alle ore 18:00 per cena e pernottamento con suggestivo panorama notturno e “sfilata” di animali davanti al vostro campo tendato, il quale vi permetterà di ammirare gli animali che sostano proprio davanti alla vostra sistemazione poiché situato in una posizione strategica vicino ad una pozza d’acqua.

4°GIORNO: Tsavo Est/Watamu.Colazione alle prime luci dell’alba africana e partenza per le ore 7.00 per l’ultimo game drive della giornata verso l’uscita del parco prevista per le 11.00 circa, pranzo al Crocodile Camp. Prima del pranzo è previsto un walking safari accompagnati dai masai locali dove seguiremo le tracce degli animali. Dopo pranzo partenza in direzione Watamu, rientro previsto al vostro villaggio per le ore 16.00 circa.

s
You don't have permission to register