Scopri di più 6 Giorni 5 notti Wilderness special Wanje Morrison
Dicembre 26, 2023
SAFARI DA NAIROBI



    Quando arrivi? Quando riparti?

    No.adulti

    No.adolescenti (12-17anni)

    No. Bambini (2-11anni)

    Chiedi un preventivo 1°GIORNO: Nairobi / Aberdare National Park. Partenza da Nairobi alle 6:00 am in direzione sud verso le foreste della catena montuosa di Aberdare passando per il Grande Rift Valley dove avrete la prima sosta per poter ammirare il paesaggio e fare qualche foto. Arrivo a Aberdare Country Club per il pranzo e trasferimento nel pomeriggio a The Ark Lodge con i suoi alloggi sugli alberi completamente in legno e muniti di ampie vetrate per ammirare la fauna (rinoceronti, elefanti, bufali, leoni, bushbuck, waterbuck e molte altre specie) che, all’esterno, si avvicina alla pozza d’acqua.

    2°GIORNO:Sveglia alle prime luci dell’alba africana per colazione e partenza per le ore 7:00 per il Lago Nakuru (1 ora e mezza circa di viaggio). Nakuru è famoso per i suoi rinoceronti. Il lago abbonda di alghe che attirano e nutrono grandi quantità di fenicotteri rosa i quali, con la propria livrea, donano al lago un suggestivo colore. Arrivo per pranzo, riposo fino alle ore 16:00 e partenza per il game drive fino alle ore 18:00. Rientro al Lake Nakuru Lodge per cena e pernottamento.

    3°GIORNO:Partenza dal vostro albergo per il parco Masai Mara (5 ore e mezza circa di viaggio). L’icona più nota del Masai Mara è sicuramente il leone, di cui si trovano grandi branchi; nel parco sono comunque presenti tutti i BIG FIVE (elefante, leone, leopardo, rinoceronte e bufalo). Arrivo per l’ora di pranzo al AA Lodge Masai mara. Riposo fino alle 16:00 e partenza per un game drive/safari fotografico fino alle 18:00. Rientro al campo per cena e pernottamento.

    4°GIORNO:Due possibilità:
    1)Sveglia alle prime luci dell’alba africana per un game drive con rientro alle ore 08:30 per colazione (facoltativo). Partenza per le ore 9:30 circa per il game e rientro al campo per pranzo. Riposo fino alle ore 16:00, partenza per il game drive fino alle ore 18:00 e rientro al campo per cena e pernottamento.
    2)Sveglia, colazione e partenza alle ore 7:30 per una giornata intera di safari con pranzo in viaggio (lunch-box). La guida sceglierà un posto sicuro all’aperto dove poter scendere dal mezzo e poter pranzare ammirando il paesaggio circostante. Rientro al campo per le ore 16:00, riposo, cena e pernottamento.

    5°GIORNO:Due possibilità: come il 4° giorno

    6°GIORNO:Sveglia, colazione e partenza in direzione Nairobi dove pranzerete e sarete accompagnati all’aeroporto.

    Wilderness special nella magnifica fauna africana
    You don't have permission to register